Dramma alla stazione di Monte Mario
uomo travolto dal treno sui binari

Dramma alla stazione di Monte Mario uomo travolto dal treno sui binari
1 Minuto di Lettura
Venerdì 27 Febbraio 2015, 17:49 - Ultimo aggiornamento: 20:46
Un uomo italiano di circa 40 anni è stato travolto da un treno all'interno della stazione della Fm 3 Monte Mario della Roma-Viterbo. A causa degli accertamenti dell'autorità giudiziaria il traffico è stato bloccato.



Secondo quanto spiegano da Trenitalia, uno dei due binari è stato sbloccato alle 19.30 e quindi si procede a binario unico rallentato con gravi disagi alla circolazione o con bus navetta in partenza dalla stazione Ostiense dove però occorre attenderne l'arrivo senza avere indicazioni. Dalla stazione Ostiense è partito un treno per Viterbo alle 19,46 ma dopo pochi metri si è fermato lasciando i pendolari per circa 30 minuti bloccati all'interno senza avere la possibilità di scendere, dal momento che il convoglio non era più in stazione. Il treno è ripartito e sta procedendo con forti rallentamenti.




METRO B

Una giornata campale, purtroppo, quella di oggi per migliaia di pendolari nella Capitale. Stamani, infatti, forti ritardi si sono registrati per "incovenienti tecnici" sulla linea Metro B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA