Allagamenti sulla Viterbo-Roma
stop ai treni, passeggeri furiosi

Allagamenti sulla Viterbo-Roma stop ai treni, passeggeri furiosi
1 Minuto di Lettura
Martedì 8 Ottobre 2013, 18:20 - Ultimo aggiornamento: 18:38
VITERBO - Circolazione sospesa dalle 16:00, fra Crocicchie e Anguillara, sulla linea FL3 (Roma Ostiense - Viterbo) per allagamento della sede ferroviaria causato dalle forti piogge che stanno interessando la zona.

Per garantire la mobilità sono stati istituiti servizi sostitutivi con bus fra Bracciano e Anguillara. I tecnici di Rete Ferroviaria Italia sono al lavoro per ripristinare le normali condizioni di circolazione. In base all'evolversi delle condizioni meteo, si prevede

di riaprire la linea al traffico ferroviario nel tardo pomeriggio». Lo comunica, in una nota, Ferrovie dello Stato.



I viaggiatori della Fm-3 sono stati fatti scendere a Cesano, ma i bus partono da Anguillare. Proteste dei passeggeri: "Basta una pioggia ed ecco le ferrovie regionali che si bloccano, è assurdo".



Aggiornamento: «È ripresa alle 17:50 la circolazione ferroviaria fra Crocicchie e Anguillara, sulla linea FL3 (Roma Ostiense - Viterbo), sospesa dalle 16:00 per allagamento della sede ferroviaria causato dalle forti piogge che stanno interessando la zona».



Lo comunica, in una nota, Ferrovie dello Stato.

«Le conseguenze: 2 treni cancellati e 5 regionali - aggiunge il comunicato - hanno viaggiato con limitazioni di percorso. Per garantire la mobilità sono stati comunque istituiti servizi sostitutivi con bus fra Bracciano e Anguillara».



viterbo@ilmessaggero.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA