Due morti nello schianto fra quattro auto sull'autostrada dopo la festa di laurea

La Fiat 500 incidentata (Foto di Luciano Sciurba)
1 Minuto di Lettura
Domenica 26 Luglio 2015, 10:47 - Ultimo aggiornamento: 28 Luglio, 11:48

Due persone sono morte la notte scorsa in seguito ad un incidente stradale avvenuto sull'A1 nel tratto compreso tra Anagni e Colleferro in direzione Roma e che ha coinvolto quattro auto. Lo scontro è avvenuto all'altezza del km 602 ed il tratto dell'Autosole è rimasto chiuso dalle 3.30 alle 6.30 per consentire i rilievi.

Le vittime dell'incidente sono due ragazzi di 24 e 25 anni, N.M. di Ostia e P.D. di Pratola Peligna, in provincia dell'Aquila. Secondo i primi accertamenti, la Cinquecento sulla quale erano a bordo si è ribaltata più volte. Altre tre vetture che viaggiavano dietro di loro sono rimaste coinvolte nell'incidente. Ancora da stabilire le cause del drammatico scontro. La polizia stradale di Frosinone sta lavorando per ricostruire la dinamica.

A quanto si è appreso i giovani rientravano da una festa di laurea, festeggiata in un agriturismo di Roccasecca. Sul posto è intervenuto personale della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone. Sono in corso indagini al fine di risalire all'esatta dinamica dell'incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA