Violento nubifragio in città e in tutto il reatino
albero caduto a Fara, allagamenti a P. Mirteto

Nella foto la strana schiuma comparsa in città dopo il temporale
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Sabato 23 Agosto 2014, 18:24 - Ultimo aggiornamento: 18:25
RIETI - Nubifragio intenso quello che si abbattuto nel pomeriggio in citt e su tutto il reatino, che ha creato qualche disagio ed ovviamente ha messo in difficolt chi aveva scelto di passare una giornata del weekend all’aperto. Interventi dei vigili del fuoco in città, per rimediare ai danni della pioggia: incidente, fortunatamente lieve, tra due auto in via Donatori di Sangue, non distante dall’ospedale, dove secondo le prime notizie giunte dal luogo dell’incidente le persone coinvolte non sarebbero rimaste ferite.



In Sabina, gli uomini del 115, sono intervenuti a Fara per un albero caduto e a Poggio Mirteto per un piccolo allagamento. In città, intanto, chi è passato in zona Porta d’Arce per immettersi in viale Morroni, ha notato certamente la strana schiuma bianca che ricopriva l’asfalto.



Probabile che la schiuma sia dovuta alla pioggia dopo molti giorni di bel tempo. L’acqua si è mischiata alla sporcizia accumulatasi dopo parecchi giorni di bel tempo. La sostanza una prima occhiata, è parsa anche parecchio scivolosa e pericolosa per la circolazione. Subito dopo il nubifragio, i reatini si sono rinfrancati sui social, inondando (è il caso di dirlo) le bacheche con le foto dell’arcobaleno che ha abbracciato la città, al ritorno del sole tra le minacciose nubi padrone del primo pomeriggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA