Rieti, la moglie viene licenziata e lui danneggia
l'auto del marito della datrice di lavoro

Il questore di Rieti, Gualtiero D'Andrea
1 Minuto di Lettura
Martedì 27 Gennaio 2015, 16:34 - Ultimo aggiornamento: 18:01
RIETI - La moglie viene licenziata dal lavoro e lui, per vendicarsi, non trova di meglio che danneggiare l'auto del marito della datrice di lavoro della sua consorte. Un intreccio contorto, come la storia che ha portato alla denuncia per minaccia, danneggiamento aggravato e porto abusivo di arma da taglio un reatino di 45 anni - L.T.P. le sue iniziali - denunciato dal personale della squadra Volante della Questura di Rieti, diretta da Gualtiero D'Andrea.



Il 45enne è stato sorpreso dal proprietario di un'auto, nella serata di sabato, mentre lungo il centralissimo viale Maraini aveva prima forato con un coltello una gomma della vettura e poi stava cercando di bucarne un'altra. Colpo sul fatto, l'uomo ha reagito brandendo il coltello nei confronti del proprietario della vettura.



Che altri non era se non il marito della datrice di lavoro della moglie, licenziata pochi mesi prima. Gli operatori della Volante hanno recuperato il coltello e accertato che, in pssato, lo stesso 45enne si era reso responsabile di reiterate minacce nei confronti della moglie del proprietario dell'auto.



Sono ora in corso accertamenti da parte del personale della squadra Mobile per verificare se l'uomo possa essersi reso responsabile di ripetuti danneggiamenti operati in danno della stessa atovettura nei mesi precedenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA