Essence Ultîme, i prodotti di Claudia Schiffer per Testa Nera

Claudia Schiffer
1 Minuto di Lettura
Giovedì 15 Gennaio 2015, 12:03 - Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio, 11:56
​ROMA - Con oltre 25 anni di carriera e una bellezza che sembra immutata (e immutabile) nel tempo, Claudia Schiffer è senza dubbio una delle donne più ammirate nel mondo della moda. Uno dei tratti a cui non ha mai rinunciato e che da subito hanno caratterizzato la sua immagine di top model è il colore dei capelli. Da quest’anno, qualsiasi donna lo desideri potrà scegliere di indossare la sua stessa tonalità di biondo. Come? Grazie ad una nuova collaborazione con Testa Nera.



Dal mese di gennaio l’azienda tedesca che produce prodotti per la cura del capello, mette in commercio un’intera linea, la Essence Ultîme, che comprende shampoo, balsamo, trattamenti specifici e una speciale colorazione che riproduce perfettamente il “biondo Schiffer”, sviluppata in diretta collaborazione con la super modella.



Coinvolta in ogni aspetto della produzione, dal design dei diversi packaging alla scelta delle profumazioni e degli ingredienti che compongono i prodotti, la Schiffer si è detta entusiasta: «Schwarzkopf (Testa Nera, ndr) è un marchio che fa parte della mia infanzia, un nome iconico.



Ho scelto il meglio del meglio per questa linea: come modella ho imparato che come i trattamenti che si scelgono per il proprio viso o per il corpo, così anche quelli per i capelli devono avere la stessa qualità». Per gli amanti del biondo, la prova è d’obbligo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA