Fondi, un portale mirato sullo sport locale:
da oggi c'è www.sportfondano.it

Sabato Vaccaro, capitano del Fondi calcio in azione
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 1 Ottobre 2014, 09:04 - Ultimo aggiornamento: 09:41
FONDI - Da oggi attivo il nuovo sito sportfondano.it.

Stamane verr pubblicato in rete un nuovo portale dedicato allo sport di Fondi. L’indirizzo da digitare è www.sportfondano.it. che diventerà un punto d'incontro per tutti gli sportivi della città in provincia di Latina, un luogo virtuale dove poter condividere valori e informazioni, e promuovere nel contempo iniziative sportive.



Il primo piano sarà sempre dedicato alle notizie principali che arrivano dallo sport locale. Quindi, la vetrina con dodici sezioni che comporranno il portale, dotato di grafica innovativa, link e social network; uno dei pezzi forti sarà il canale tematico su YouTube.



Il progetto “sportfondano.it” nasce con l’intenzione e l’obiettivo di valorizzare nella maniera migliore lo sport della citta’ di Fondi, mai così completo in termini di partecipazione e di livello agonistico.



“La nostra volontà sarà quella di migliorarci strada facendo, e di occuparci degli aspetti dello sport locale a 360° gradi - spiegano Fabio Trinca e Dino Capotosto, ideatori del portale - siamo solo all’inizio e vogliamo crescere e migliorare, con l’ aiuto di voi tutti. Puntiamo ad aumentare i contatti e i collegamenti al sito, garantiamo ampia visibilità agli sponsor – concludono - e nel contempo invitiamo anche le realtà più piccole e nascoste a contattarci per fare in modo che la loro attività abbia il giusto risalto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA