Basket, domani per il Fondi
festa finale con Carlton Myers

Carlton Myers, uno dei giocatori più celebri del basket italiano.
di Stefano Urgera
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 20 Maggio 2015, 13:28 - Ultimo aggiornamento: 23 Maggio, 12:07
LATINA - L'Oasi di Kufra Fondi, che ha chiuso la terza stagione consecutiva conquistando la permanenza nella serie B del basket maschile, chiude l'anno sportivo con una festa che si tiene domani a Terracina alla la scuola Giovanni Paolo II.



Si parte alle 9 del mattino e si proseguirà fino a sera con umerose attività per grandi e piccini: tornei per i bambini del minibasket, laboratori di ceramica, il mercatino dell'usato, gare di disegno e stand gastronomici.



Il clou della giornata sarà la presenza di Carlton Myers (nella foto) leggenda del basket italiano e mondiale che alle 15,30 incontrerà cesisti e tifosi fondani.



Alla festa saranno presenti anche altri sport come il calcio e la pallavolo grazie alla ASD Anxur Terracina Calcio e la Pallavolo Futura Terracina '92.



Altri ospiti d'eccezione, l'atleta della Nazionale di volley, il formiano Salvatore Rossini (fresco vice campine d'Italia con Modena) e i giocatori del Frosinone Calcio Max Carlini e Daniele Altobelli appena promossi in serie A.



Iniziativa lodevole di quella che, attulamente, è la società leader della provincia di Latina nella cura del vivaio: sette decimi dei giocatori che militano in priam squadra sono cestisti locali.