Un Frosinone spento va ko a Bergamo
Leali super evita la goleada. Stellone:
«Dobbiamo capire i nostri errori»

Un Frosinone spento va ko a Bergamo Leali super evita la goleada. Stellone: «Dobbiamo capire i nostri errori»
1 Minuto di Lettura
Lunedì 31 Agosto 2015, 17:10 - Ultimo aggiornamento: 17:11
BERGAMO - Un Frosinone spento, a tratti irriconoscibile, esce sconfitto dal confronto di Bergamo con l'Atalanta per 2-0.



Stendardo e Gomez regalano la più facile delle vittorie ai bergamaschi. Il Frosinone lotta, ma sembra ancora troppo acerbo per la serie A. Se non fosse stato per il portiere Leali, autore di diverse prodezze e della parata sul rigore calciato da Pinilla, il punteggio sarebbe stato molto più rotondo. L'Atalanta sfoggia ritmo e classe superiori, il confronto appare a tratti troppo impari. In evidenza Moralez e Gomez, che hanno illuminato il gioco offensivo, mandando spesso in tilt la disorientata difesa giallazzurra.



STELLONE Roberto Stellone, tecnico del Frosinone, non nasconde la sua delusione: «Il risultato è giusto, poteva essere anche più pesante. Un passo indietro rispetto alla gara con il Torino. Specialmente nel primo tempo l'Atalanta ci ha messo sotto. Poi ci siamo sistemati con un centrocampo a tre ed è andata meglio, siamo anche riusciti a creare qualcosa. Dopo il 2-0 però non ci sono state più possibilità. Merito anche dei loro giocatori di grande qualità». Stellone si aspetta di più: «Per correre abbiamo corso, l'impegno c'è stato. Ma tutti hanno giocato al di sotto delle loro possibilità. L'Atalanta ha avuto troppe occasioni, è evidente che siamo venuti meno in tutti i reparti e anche sotto il profilo tattico. Ora cercheremo di capire quali errori abbiamo commesso».
© RIPRODUZIONE RISERVATA