Federico Fashion Style e l'aggressione omofoba in treno: «Quel "mostro" mi stava facendo un video». La ricostruzione

L'hair stylist dei vip: «Il dolore non è tanto quello fisico, ma quello dentro»

Federico Fashion Style e l'aggressione omofoba in treno: «Quel "mostro" mi stava facendo un video». La ricostruzione
2 Minuti di Lettura
Sabato 27 Aprile 2024, 18:18

Federico Fashion Style, ospite a Verissimo, racconta l'aggressione omofoba subita nei giorni scorsi: «Mi sono sentito umiliato davanti a tantissime persone e non lo meritavo questo». Con Silvia Toffanin l'hair stylist dei vip ripercorre quei terribili momenti: «Ero su un treno che viaggiava con 80-90 minuti di ritardo, io dovevo andare al mio salone a Napoli. Esco dal mio salotto privato e chiedo informazioni al capotreno. Mi giro e c'era questo "mostro" lì che mi riprendeva. Io gli ho chiesto di non farlo».

Federico Fashion Style, dal coming out all'aggressione omofoba, passando per la figlia e l'ex compagna: chi è l'hair stylist dei vip oggi a Verissimo

Federico Fashion Style a Verissimo: il racconto dell'aggressione

Ne nasce un battibecco: «Lui nega di averlo fatto, dandomi del "deficiente" e del "pagliaccio".

Lui continuava, così ho chiesto al capotreno di chiamare la polizia per segnalare quella persona. Appena fatto questo lui mi dice "vatte a mette seduto fro*io di me*da". Io gli ho detto "ti dovresti vergognare, perché potrei essere tuo figlio"».

Poi l'aggressione: «Non finisco nemmeno di dirlo che lui mi tira un pugno e mi sbatte contro il vetro. Poi non ci ho capito più nulla e hanno chiamato l'ambulanza. Lui si è giustificato dicendo che stavo aggredendo il capotreno. Ma la verità è che io ci stavo solo parlando e lui mi stava facendo un video». La conclusione di Federico Fashion Style è amara: «In ospedale mi hanno detto che avevo un trauma cranico facciale con 15 giorni di prognosi. Ma il dolore non è tanto quello fisico, ma quello dentro». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA