Roma, Dybala out per l'Atalanta: l'argentino non convocato per il match di Bergamo

La Joya non ce la fa, non parte con i compagni

Paulo Dybala
2 Minuti di Lettura
Sabato 11 Maggio 2024, 18:34

Brutte notizie per Daniele De Rossi. In vista del match decisivo per la Champions tra Atalanta e Roma arriva la tegola Paulo Dybala. L'argentino non ce la fa e quindi non sarà convocato per la trasferta di Bergamo, in programma domenica alle ore 20:45. 

Dybala non convocato per Atalanta-Roma 

La Joya non è partito con il resto della squadra in vista di Atalanta-Roma. Nell'allenamento di rifinitura a Trigoria, l'argentino non ha superato i test fisici e per questo motivo De Rossi ha deciso di non convocarlo per il match del Gewiss Stadium. Lo stop dell'attaccante dovrebbe essere legato al problema all’adduttore che lo aveva costretto a saltare il ritorno della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen di giovedì scorso. 

Un'assenza decisamente pesante per la Roma che si giocherà tutto domani sera a Bergamo.

La squadra di De Rossi dovrà conquistare i tre punti per sperare nel posto in Champions e certamente farlo senza Dybala diventerà decisamente più complicato. L'argentino è mancato anche a Leverkusen, non potendo dare il proprio contributo che alla fine ha compromesso la possibile rimonta dei giallorossi. Contro l'Atalanta DDR dovrà affidarsi alla fisicità di Lukaku. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA