Virus, zero nuovi contagi e zero guarigioni nella Tuscia

Virus, zero nuovi contagi e zero guarigioni nella Tuscia
1 Minuto di Lettura
Giovedì 9 Luglio 2020, 12:47 - Ultimo aggiornamento: 14:27
Un'altra giornata di zero contagi, in provincia di Viterbo, ma anche di zero guarigioni: restano perciò due positivi, l'immigrato del Bangladesh residente a Orte Scalo (che sta trascorrendo la convalescenza a casa) e il cittadino di Graffignano, ricoverato in una struttura ospedaliera extra Asl. 

In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività al Covid-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, dall'inizio dell'emergenza restano 467. Dall’inizio dell’emergenza Covid, nella provincia di Viterbo sono stati effettuati 14860 tamponi,037 nelle ultime 24 ore. Ad oggi 64 cittadini sono in isolamento domiciliare fiduciario, 3963 hanno invece concluso il periodo di isolamento.

Prosegue l'indgine di sieroprevalenza avviata dalla Regione. Entro la giornata di ieri i laboratori analisi di Belcolle e di Civita Castellana hanno refertato 4576 test sierologici eseguiti sul personale delle forze dell’ordine e sugli operatori sanitari della Asl di Viterbo. Di questi, 83 hanno dato esito positivo, con un indice di prevalenza dell’1,81%. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA