Viterbo, due contagi e una 63enne di Villa Noemi morta. Tra i positivi, un operatore di Belcolle

L'ospedale di Belcolle
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 Maggio 2020, 13:32
Due nuovi contagi e un decesso. Il virus continua a colpire nella Tuscia. Gli ultimi positivi sono uno di Viterbo e uno di Montefiascone, tra di loro un operatore sanitario di Belcolle, la cui positività è emersa nell’ambito dell’indagine di sieroprevalenza avviata dalla Regione Lazio. In totale, alle ore 12 di questa mattina, i casi di positività al Covid-19, salgono a 453, di cui 20 sono i casi accertati in strutture extra Asl. Morta, invece, una paziente di 63 anni, ospite di Villa Noemi, e ricoverata da settimane al reparto di Malattie infettive.

Quattro i nuovi guariti: 2 a Viterbo, 1 a Montefiascone e 1 a Tuscania. Al momento, delle persone refertate positive al coronavirus: 103 stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio, 9 sono ricoverate nel reparto di Malattie infettive. Sale a 318 il numero delle persone negativizzate e a 23 il numero delle persone decedute, a cui occorre aggiungere il paziente residente nella Tuscia e deceduto in una struttura ospedaliera fuori provincia.

Dall’inizio dell’emergenza , nella provincia di Viterbo sono stati effettuati 10680 tamponi, 158 nelle ultime 24 ore. Ad oggi 332 cittadini sono in isolamento domiciliare fiduciario, 3431 hanno invece concluso il periodo di isolamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA