CORONAVIRUS

Virus, nuovo caso scoperto nella Tuscia: un cittadino residente fuori provincia

Lunedì 10 Agosto 2020
Ospedale di Belcolle

Nuovo caso di positività al Covid-19 a carico di un cittadino che non vive nella Tuscia. La persona con referto di positività si è sottoposta all’esame diagnostico in una struttura della Asl di Viterbo, ma è residente in un comune fuori provincia.

Virus, focolaio a Viterbo: oggi tre nuovi casi, parenti della donna ricoverata a Malattie infettive

 In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi, residenti o domiciliati nella Tuscia, restano a 474 di cui 26 sono i casi accertati in strutture extra Asl. Nella giornata di oggi non si sono verificati nuovi casi di guarigione.

Al momento, delle persone refertate positive al Coronavirus: 1 è ricoverata nel reparto di Malattie infettive, 4 stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio. Resta a 443 il numero delle persone negativizzate, 25 sono le persone decedute, a cui occorre aggiungere il paziente residente nella Tuscia e deceduto in una struttura ospedaliera fuori provincia.

Dall’inizio dell’emergenza, nella provincia di Viterbo sono stati effettuati 17275 tamponi, 45 nelle ultime 24 ore. Ad oggi 210 cittadini sono in isolamento domiciliare fiduciario, 4230 hanno invece concluso il periodo di isolamento.

 

Ultimo aggiornamento: 15:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA