Viterbo, blitz al rave di Marina Velca
Un arresto, denunce e sequestri

Viterbo, blitz al rave di Marina Velca Un arresto, denunce e sequestri
di Marco Feliziani
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Marzo 2014, 10:48 - Ultimo aggiornamento: 11:40
Un arresto, quattro denunce, due segnalazioni alla prefettura e due patenti ritirate. E' il bilancio di una operazione dei carabinieri, disposta dal colonnello Gianluca Dell'Agnello del comando provinciale e dal capitano Massimo Cuneo della compagnia di Tuscania, eseguita la scorsa notte a Tarquinia.



Il blitz ha interessato la “zona vip” di Marina Velca, in un locale in cui centinaia di ragazzi si sono dati appuntamento per una notte da sballo. Droga e alcol il mix di base che ha attirato gran parte di giovani, provenienti da diverse localit del Lazio. Un rave party a tutti gli effetti, stato definito nella cittadina etrusca, in cui grazie all'intervento dei carabinieri sono state evitate situazioni che potevano portare gravi conseguenze.



La mega-festa sarebbe stata organizzata, come di norma, su facebook e denominata "Legaltecno", lanciata dagli organizzatori per partecipare sulla costa tarquiniese. Il blitz stato messo in piedi nel giro di poche ore, dopo le delle segnalazioni al luogotenente Stefano Girelli (stazione di Tarquinia) sullo strano movimento di ragazzi - alcuni monorenni - nella localit Marina Velca. Otto pattuglie e pi di venti carabinieri, provenienti dalle stazioni di Ischia di Castro, Montalto, Pescia Romana, Canino e Tarquinia, oltre al nucleo radiomobile e operativo di Tuscania.



La zona stata completamente circondata dalle pattuglie che hanno eseguito controlli e perquisizioni. Un giovane di 21 anni di Roseto Degli Abruzzi stato trovato con 7 grammi di marijuana e, all'interno della sua auto, altra droga gi confezionata pronta per la vendita. Per lui sono scattate le manette per spaccio di stupefacenti, mentre altri suoi quattro coetanei - arrivati da Tor Bella Monaca e Civitavecchia - sono stati denunciati sempre per droga e possesso di coltelli.



L'ARTICOLO COMPLETO SUL MESSAGGERO DI VITERBO IN EDICOLA OGGI
© RIPRODUZIONE RISERVATA