Stalker torna agli arresti con braccialetto elettronico: molesta ancora la sua ex

Stalker torna agli arresti con braccialetto elettronico: molesta ancora la sua ex
1 Minuto di Lettura
Sabato 11 Dicembre 2021, 06:20 - Ultimo aggiornamento: 15:37

Molesta la ex, stalker 47enne di nuovo agli arresti. Lo scorso 6 dicembre la Squadra Mobile di Viterbo ha proceduto all’esecuzione dell’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un viterbese 47enne. L’indagato, non rassegnato alla fine della sua relazione sentimentale con la donna, con condotte reiterate, avrebbe minacciato di morte e molestato la vittima, inviandole numerosi messaggi su “whatsapp” e seguendola nei suoi spostamenti per le vie cittadine.

L’uomo, già destinatario di un provvedimento di ammonimento del Questore di Viterbo, avrebbe continuato a porre in essere le sue azioni nonostante l’arresto avvenuto il 16 agosto 2021 sempre per lo stesso reato. Gli sms, le minacce e i pedinamenti che hanno portato al braccialetto elettronico sarebbero avvenuti tutti in estate, tra luglio e agosto scorso.

Oltre al braccialetto elettronico, disposto dal gip del Tribunale di Viterbo, è stata disposta l’applicazione del “braccialetto elettronico”, con divieto assoluto di comunicare con qualsiasi mezzo, anche telefonico o telematico, con la persona offesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA