Nascondevano la cocaina in mezzo alla campagna, due arresti

Carabinieri
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 8 Giugno 2022, 10:55

Cocaina nascosta in campagna, 2 arresti. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Viterbo hanno arrestato un cittadino rumeno e un cittadino italiano, entrambi residenti nel capoluogo.

Nel corso di uno specifico servizio antidroga, i carabinieri della sezione operativa del  hanno sorpreso il cittadino rumeno mentre recuperava tre involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina e del peso complessivo di 30 grammi, custoditi in un agro delle campagne viterbesi. 

Le perquisizioni  hanno permesso di individuare un’abitazione del quartiere Santa Lucia, in cui rintracciavano l’altro uomo di origini italiane che ospitava il rumeno, luogo condiviso in cui venivano rinvenuti ulteriori tredici involucri della medesima sostanza del tipo cocaina del peso complessivo di 92 grammi, insieme al materiale.

I due soggetti sono stati arrestati immediatamente per spaccio, e sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari. All’esito dell’udienza per direttissima, il Tribunale di Viterbo ha convalidato l’arresto di entrambi, disponendo i domiciliari con braccialetto elettronico per il cittadino rumeno e la remissione in libertà per l’italiano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA