Viterbo, dopo incidente lascia munizioni
nell'auto e fugge: trovato e denunciato

Viterbo, dopo incidente lascia munizioni nell'auto e fugge: trovato e denunciato
di Marco Feliziani
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Gennaio 2014, 11:51
MONTALTO - Un incidente stradale con sorpresa. Soprattutto per chi ha pensato al peggio per colui che era alla guida dell'auto, che si capottata diverse volte sulla strada. Invece il conducente rimasto illeso, senza un graffio quasi. Tanto che si allontanato in fretta con le sue gambe abbandonando il mezzo sulla strada.



Rintracciato poi dai carabinieri di Montalto stato denunciato a piede libero per omessa custodia di munizioni. accaduto, infatti, che un 32enne del luogo la notte di marted uscito fuori strada, mentre era a bordo di una utilitaria nei pressi della stazione ferroviaria. Il giovane, probabilmente ubriaco, per non incappare in severe sanzioni ha cos deciso di andarsene a casa a piedi senza chiamare i soccorsi.



Alcuni automobilisti di passaggio, vedendo l'auto incidentata a bordo strada, in un primo momento hanno pensato che qualcuno era rimasto incastrato nell'abitacolo. Ma poi si sono resi conto che sia all'interno che nei pressi dell'auto non c'era nessuno. E hanno quindi chiamato le forze dell'ordine. I militari giunti sul posto hanno rinvenuto all'interno dell'auto oltre 200 cartucce a palla - quelle utilizzate per la caccia al cinghiale - e le hanno sequestrate.



Dagli accertamenti successivamente eseguiti sul numero della targa hanno rintracciato il proprietario. Il ragazzo stato invitato in caserma e, dopo le verifiche del caso, stato denunciato alla Procura di Civitavecchia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA