Viterbo, ecco il bar che resta aperto online: dopo le pizze, i drink monouso a domicilio

I drink monouso per le consegne
di Luca Telli
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Aprile 2020, 20:07 - Ultimo aggiornamento: 2 Aprile, 13:50

Drink monodose a domicilio. L’idea è di Filippo Palumbo, titolare del MagnaMagna winter garden di piazza della Morte a Viterbo. Un modo per tenere in vita l'attività, e la socialità, ai tempi del coronavirus. 

«Un modo per vivere il fine settimana in maniera più leggera – spiega – in attesa di tornare alla normalità». E continuare a lavorare nonostante la serrata. «La situazione è seria ma contiamo di uscirne presto e più forti di prima. La risposta è buona, non molliamo».

Viterbo, il dramma dei bar: «Tra sei mesi vedranno i cadaveri delle nostre aziende»

Dalle 10 alle 22, sette giorni su sette, il servizio dà la possibilità di acquistare anche birre artigianali e vini. «Il passo successivo è quella di riuscire a organizzare delle degustazioni on line – continua – ma speriamo sia solo una parentesi». Come Palumbo, molte altre attività in città hanno puntato sul servizio a domicilio: la totalità o quasi delle pizzerie con risultati discreti.

Serrata invece per i ristoranti, con pochi quelli del capoluogo delle Tuscia viterbese che offrono il servizio delivery.

AI LETTORI
Questa notizia, come altre già pubblicate in questi giorni, potreste trovarla “copiata” in alcuni siti di informazioine della provincia, senza che venga citata la fonte di provenienza.
Ce ne scusiamo, nostro malgrado, con gli interessati e con i lettori. Soprattutto con i tantissimi che, usufruendo dei servizi a pagamento del nostro sito, dimostrano di apprezzare il lavoro della testata in questi giorni particolarmente problematici, anche per chi cerca di fornire un’informazione qualificata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA