Ridare vita a via Saffi: le iniziative estive tra arte, installazioni e musica

Ridare vita a via Saffi: le iniziative estive tra arte, installazioni e musica
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Luglio 2020, 20:53
Centro storico in agonia, centro storico da rianimare. In attesa di un progetto che non si vede, proseguono le iniziative dei cittadini. Come in via A. Saffi, che in queste settimane mette in programma mostre di fotografia, grafica e pittura, curate da Enterprise InArte/Paolo A. Canepa; intrattenimento musicale con Massimo Lattanzi, Tusciamannate; installazioni lungo la via con la creatività di Yarn Bombing.

Con Annalisa De Santis - associazione La luna nuova - l'obiettivo dei promotori delle iniziative è «ridare vita a una via importante del centro storico cittadino come via Saffi». Gli appuntamenti hanno il patrocinio del Comune e della Provincia. «Invito i viterbesi a visitare e a prendere parte agli appuntamenti di questi giorni in via Saffi, nella sala Anselmi e lungo la via, previsti anche per agosto, nel rispetto delle misure anti covid - dice l’assessore comunale allo Sviluppo economico e attività produttive Alessia Mancini - e ringrazio coloro che si stanno impegnando per rivitalizzare questa storica via: commercianti, imprenditrici e imprenditori, artisti locali, associazioni».

Prossimo appuntamento: 31 luglio alle ore 18 alla Sala Anselmi, con l’esposizione “Arborea” Inchiostri, a cura di Paolo A. Canepa, con l’intervento musicale di Massimo Lattanzi e Pierpaolo Iacopini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA