Viterbo, la campagna elettorale prosegue con FdI, FI, Fondazione e Frontini

Viterbo, la campagna elettorale prosegue con FdI, FI, Fondazione e Frontini
di Diego Galli
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Giugno 2022, 12:18 - Ultimo aggiornamento: 15:09

Penultimo giorno di campagna elettorale ricco di appuntamenti, quello di oggi. Si parte dal pomeriggio, quando alle 15.30 Fratelli d’Italia si riunirà nel cortile di Palazzo dei Priori per una conferenza di chiusura della campagna. All’evento sono attesi il capogruppo alla Camera Francesco Lollobrigida, il deputato Mauro Rotelli, la candidata sindaco Laura Allegrini, il coordinatore provinciale Massimo Giampieri e il coordinatore locale Luigi Maria Buzzi.

Si prosegue alle 18, con un evento organizzato da Forza Italia dedicato al settore agricolo. Ospiti d’onore saranno il sottosegretario all’Agricoltura Francesco Battistoni e l'onorevole Raffaele Nevi, responsabile nazionale agricoltura per Forza Italia. Presenti, ovviamente, anche i rappresentanti dei sindacati Confagricoltura, CIA e Coldiretti.

Un momento, come è stato annunciato, che vuole porre l’accento sulle problematiche attuali e sulle opportunità che il settore agricolo locale e la prossima amministrazione dovranno saper sfruttare nei giorni a venire.

Alle 19.30, sempre con Forza Italia e il senatore Battistoni, spostamento a San Martino in piazza Mariano Buratti per un incontro con i candidati della lista FI-Fondazione-UDC. La serata prosegue ancora, ritornando a Viterbo, con la festa organizzata da Fondazione in piazza del Gesù per i suoi 10 anni.

Un evento popolare, “con porchetta, birra, musica” e due ospiti: il leader nazionale dell’Udc, Lorenzo Cesa e il presidente della Lazio, Claudio Lotito, che dovrà recuperare il mancato appuntamento di qualche giorno addietro. La sera si concluderà con l’appuntamento in piazza del Comune organizzato da Viterbo 2020 alle 21, al quale parteciperanno la candidata Chiara Frontini e tutti i candidati delle sue sei liste d’appoggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA