Aggressione in centro, 17enne accoltella due ragazzi: uno è grave. Arrestato feritore

Domenica 6 Settembre 2020
I soccorsi subito dopo il ferimento
Aggressione in centro, 17enne accoltella due ragazzi. Nottata movimentata in via Valle Piatta: scoppia una lite in via valle Piatta - a due passi da piazza del Comune - tra giovanissimi e finisce nel sangue.

Secondo una prima ricostruzione il 17enne durante la lite avrebbe estratto un coltello e colpito due ragazzi. Uno di 23 anni è in gravi consizioni a Belcolle, in prognosi riservata. Quando sono arrivati i soccorsi del 118 e la polizia del 17enne però non c'era traccia. Dopo l'accoltellamento si sarebbe dato alla fuga.

Ma gli agenti della Questura si sono messi subito sulle sue tracce e in pochissimo tempo lo hanno rintracciato. Quando è stato bloccato avrebbe avuto ancora i vestiti sporchi di sangue: è stato accompagnato negli uffici di via Romiti per gli accertamenti, poi è stato trasferito nel carcere minorile a disposizione del Tribunale dei minori. 

L'altro dei due giovani feriti, di 22 anni, sarebbe stato già dimesso con una prognosi di 10 giorni.  Ultimo aggiornamento: 15:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA