Viterbese, oggi partitella in famiglia con la Primavera

Viterbese, oggi partitella in famiglia con la Primavera
di Paolo Graziotti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Agosto 2022, 05:25 - Ultimo aggiornamento: 15:15

Partitella in famiglia oggi pomeriggio per la Viterbese, che alle 17,30 affronterà i ragazzi della Primavera 2 che si apprestano anch’essi a iniziare la propria stagione. Mentre questa mattina è prevista una comunicazione del direttore sportivo Mariano Fernandez che potrebbe fornire novità importanti.

Sul sintetico del Pilastro, contro la Primavera 2, l’allenatore Giacomo Filippi potrà continuare a oliare i meccanismi e, soprattutto, a valutare la condizione atletiche di diversi elementi, dopo lo scivolone di domenica scorsa a Latina. La prova di oggi pomeriggio è un allenamento importante, in vista del test di dopodomani a Canepina contro il Siena, che fa parte della stessa categoria dei gialloblù.

Sotto osservazione oggi anche i giovani allenati da Emanuele Pesoli, che si apprestano a disputare il prestigioso campionato di Primavera 2 dopo la promozione della scorsa stagione.

La Viterbese è stata inserita nel girone B, insieme a diverse squadre blasonate tra cui anche la Lazio. Da notare la presenza di altre due squadre di serie A, quali Spezia e Salernitana, e il derby sempre molto sentito con la Ternana.

Il campionato inizierà il prossimo 10 settembre e si concluderà il 23 maggio. Questo l’elenco delle squadre nel girone dei gialloblù: Ascoli, Benevento, Cosenza, Crotone, Imolese, Lazio, Monopoli, Perugia, Pescara, Pisa, Reggina, Salernitana, Spezia, Ternana e Virtus Entella. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA