Virus, 25 nuovi casi nella Tuscia, ma i guariti sono 21

Virus, 25 nuovi casi nella Tuscia, ma i guariti sono 21
1 Minuto di Lettura
Sabato 28 Agosto 2021, 11:21

Oggi 25 casi accertati di positività al Covid-19 in provincia di Viterbo. Gli ultimi referti di positività sono collegati a tamponi eseguiti su cittadini residenti o domiciliati nei seguenti comuni: 8 a Viterbo, 3 a Bassano Romano, 3 a Gallese, 3 a Orte, 1 a Bomarzo, 1 a Castel Sant’Elia, 1 a Ischia di Castro, 1 a Montefiascone, 1 a Nepi, 1 a Soriano nel Cimino, 1 a Sutri, 1 a Vejano.

Dei casi odierni: 17 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, 8 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in. Tutti stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio.

Oggi è stata comunicata ai soggetti istituzionalmente competenti la fine del periodo di isolamento o la negativizzazione di 21 pazienti residenti nei seguenti comuni: 7 a Viterbo, 2 ad Acquapendente, 2 a Capranica, 2 a Castel Sant’Elia, 2 a Ronciglione, 1 a Montalto di Castro, 1 a Orte, 1 a Tarquinia, 1 a Vallerano, 1 a Vejano, 1 a Villa San Giovanni in Tuscia.

Al momento, delle persone refertate positive al Coronavirus, 3 sono attualmente ricoverate presso una struttura Covid extra Asl, 8 sono ricoverate presso l’ospedale di Belcolle, 438 stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA