Il Covid fa un'altra vittima, morto Tullio Stefanucci, presidente del consiglio comunale

Il Covid fa un'altra vittima, morto Tullio Stefanucci, presidente del consiglio comunale
2 Minuti di Lettura
Domenica 29 Novembre 2020, 12:07 - Ultimo aggiornamento: 19:19

Il Covid fa un'altra vittima nel Viterbese. Questa notte è morto Tullio Stefanucci (nella foto sotto), presidente del consiglio comunale di Vignanello. Era ricoverato all'ospedale di Belcolle, nei reparti destinati ai malati da coronavirus.

«È con  grande dispiacere che rendiamo nota la dolorosa perdita - scrive l'amministrazione comunale su Facebook -, avvenuta questa notte intorno alle ore 3,30. Con lui se na va un pilastro del nostro Comune. Un uomo con un grande senso dello Stato e delle istituzioni; un punto di riferimento per tutti noi e una grave perdita per tutta la cittadinanza. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia».

Tullio Stefanucci aveva 74 anni.

Dolore per la sua scomparsa è stato espresso dai compagni della Federazione del Partito socialista di Viterbo la scomparsa. Così il Presidente della Federazione socialista, Aldo Filosa, lo ha definito : “E’ stato un grande dirigente politico. Ammirabile il suo equilibrio nei giudizi e le sue grandi capacità amministrative.  Riusciva ad indicare a noi, che abbiamo con lui condiviso tanti anni di militanza politica, il giusto percorso per effettuare scelte politiche a favore della gente. La federazione Psi esprime le condoglianze alla famiglia di Tullio e a tutta la cittadinanza di Vignanello”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA