Vendite on line, viterbesi sul podio. Bagnoexpert.com è il miglior sito italiano online per la ceramica

Vendite on line, viterbesi sul podio. Bagnoexpert.com è il miglior sito italiano online per la ceramica
2 Minuti di Lettura
Martedì 23 Novembre 2021, 19:12 - Ultimo aggiornamento: 19:53

Il distretto della ceramica di Civita Castellana sale sul podio grazie alle vendite online nella classifica Le stelle dell'ecommerce, firmato dall'istituto di ricerca Statista. Bagnoexpert.com vanta il miglior e-commerce di arredo bagno e rubinetteria d'Italia: il punteggio di 96,23 nella ricerca condotta su 500 siti di vendita online, lo posiziona tra i primi 10 siti italiani, oltre che primo nella sua categoria. I risultati tengono conto di facilità d'uso, sicurezza, pagamento, acquisto e consegna, servizio clienti, comunicazione e delle considerazioni di 3mila consumatori che hanno preso parte alla ricerca.

«Un risultato importante che premia gli sforzi fatti in questi anni- spiegano Claudia Troscia e Chiara Taizzani-, le titolari e la nostra filosofia di lavoro. Non abbiamo voluto creare un sito che puntasse solo sui prezzi bassi, svalutando il comparto. Abbiamo puntato sul servizio al cliente, che significa un grosso investimento sul sito e sulla sua usabilità. I prodotti del distretto sono la nostra forza, ma la struttura di vendita è quella che oggi ci permette di guardare al futuro con fiducia».

Il sito propone 7.000 articoli di arredo bagno e rubinetteria per più di 50 brand.

Ci sono poi quattro aziende targate Viterbo tra le imprese italiane Leader della crescita 2022 che hanno ottenuto il maggior aumento di fatturato tra 2017 e 2020. La classifica stilata dal Sole 24 Ore e Statista vede al 128° posto la Blife di Viterbo, azienda al Poggino attiva nell'import-export e distribuzione di prodotti biologici alimentari. In 289° posizione si trova la Isoltech di Vasanello nata nel 2015. E' 306° la società Deangelis (Deanocciola), azienda di Gallese specializzata nella produzione di creme spalmabili biologiche da frutta in guscio. Completa il poker la Comal metalmeccanica di Montalto di Castro.Comal

© RIPRODUZIONE RISERVATA