Un Real Fabrica salvo ospita lo Sporting Hornets

Un Real Fabrica salvo ospita lo Sporting Hornets
di MARCO GIULIANELLI
2 Minuti di Lettura
Sabato 17 Aprile 2021, 06:05

Missione settimo posto. Il Real Fabrica di Roma torna in campo, dopo lo stop, per affrontare la penultima giornata del campionato di serie B di calcio a 5. L'Ultima in casa, sul campo di Orte (la casa del Real di Fabrica è oggetto di Lavori ndr.), per i ragazzi di mister Luca Lucchetti che da esordienti nel campionato nazionale, hanno ottenuto una tranquilla salvezza. Quindi obiettivo raggiunto già da un pezzo per i cimini che ora, però, vogliono chiudere al meglio tra le mura amiche nel match che oggi li vedrà ospitare alle 15,30 lo Sporting Hornets.

Capitolini che sono in piena lotta per un posto nei play-off promozione e che quindi daranno del filo da torcere a una truppa fabrichese che vuole assolutamente tornare a fare punti. «Siamo a l'ultima recita casalinga - dicono da casa Real - anche se la nostra vera casa, è il nostro paese Fabrica di Roma che ci ha sempre supportato e che in questo anno ci è mancato tantissimo.

Siamo pronti per questa penultima sfida (i fabrichesi chiuderanno sabato prossimo sul campo della Mediterranea ndr) di un campionato che ci ha visto raggiungere il nostro obiettivo: la permanenza in serie B con grande anticipo». Un traguardo raggiunto anzitempo, che forse ha fatto sedere troppo presto i fabrichesi che poi nelle ultime tre uscite hanno steccato, nonostante alcune buone prestazioni: «Ci  sono da riscattare le ultime tre sconfitte - concludono - e chiudere al meglio il nostro primo anno di serie B, provando a riprenderci quel settimo posto che per noi ha grande importanza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA