Tuscania: auto con quattro ventenni fuori strada all'alba, gravi due umbri

Tuscania: auto con quattro ventenni fuori strada all'alba, gravi due umbri
di Marco Feliziani
1 Minuto di Lettura
Sabato 16 Luglio 2022, 12:31

Grave incidente stradale alle prime luci dell’alba di questa mattina sulla provinciale 4, tra Montalto e Tuscania, nei pressi dell'incrocio con Strada della Sugarella

Un’auto, con a bordo tre ragazze e un ragazzo, tutti 20enni (di Castiglione, Lubriano, Orvieto e Norcia) è uscita fuori strada andando a finire la corsa nella cunetta stradale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Tarquinia che al loro arrivo hanno trovato le due persone che occupavano i posti anteriori già uscite da sole dall’abitacolo. Per i due giovani dietro (una ragazza di Norcia e un ragazzo di Orvieto) è stato necessario utilizzare le cesoie idrauliche per liberarli dalle lamiere contorte. 

Le condizioni di questi ultimi sono apparse ai medici del 118 molto gravi, pertanto è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso regionale: la ragazza è stata trasportata al Gemelli di Roma. Sono poi stati trasportati in ospedale anche i due giovani che occupavano i posti anteriori dell’auto. Per i rilievi dell'incidente i carabinieri di Tuscania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA