Tributo a Vasco, Rocchetti e i Doppio Senso in concerto a Montalto

Tributo a Vasco, Rocchetti e i Doppio Senso in concerto a Montalto
di Marco Feliziani
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Agosto 2022, 05:50 - Ultimo aggiornamento: 09:58

Questa sera arriva sulla spiaggia di Montalto lo tsunami Alberto Rocchetti con i Doppio Senso e la musica di Vasco Rossi. La band dalle ore 22 calcherà il palco di piazzale Tirreno sul Lungomare Harmine, concludendo la rassegna musicale “Vulci Beach Party”, organizzata da Fondazione Vulci con la collaborazione del Comune, di Enel e dei commercianti di Montalto.

Un tributo al grande artista modenese che con la sua musica ha fatto sognare generazioni e tuttora è considerato uno dei maggiori esponenti della musica rock italiana. Una delle costole di Vasco è il suo tastierista Alberto Rocchetti (il Lupo Maremmano), montaltese di origine, da oltre trent'anni accompagna l’artista e stasera alle tastiere farà sognare i fans insieme ai Doppio Senso: Andrea Piscopiello (voce), Massimo Anselmi (chitarra), Alessandro Maffei (chitarra), Germano Barlattani (basso), Tiziano Giudice (tastiere), Leonardo Micio (batteria).

La tribute band nasce nel giugno 2009 con l’obiettivo proporre al pubblico i più grandi successi del rocker Italiano, dai classici, alle hit del momento.

Un gruppo noto nel campo musicale grazie alle molteplici esibizioni live svolte con successo sui palchi di piazze e nei locali più affermati sul territorio nazionale, in circa undici anni di attività. La cittadina di Montalto ha già avuto più volte l’occasione di ascoltare i Doppio Senso, che hanno soddisfatto le richieste e le aspettative del pubblico. Una scaletta il cui repertorio è ben articolato con oltre cento brani all’attivo.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA