Turiste rubano portafogli di una edicolante, rintracciate dalle telecamere e denunciate

Carabinieri
1 Minuto di Lettura
Giovedì 2 Settembre 2021, 18:49 - Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 10:20

Turiste con il vizio del taccheggio. I carabinieri di del comando stazione di Tarquinia, a conclusione di mirati accertamenti, hanno denunciato alla procura di Civitavecchia due donne, G.G. di 31 anni e F.R. di 46 anni, che avrebbero messo a segno un furto all’interno di una edicola nel centro della cittadina.

Le due donne, probabilmente in vacanza sul litorale, pochi giorni prima, si sarebbero introdotte all’interno dell’esercizio e, mentre una distraeva la titolare chiedendo informazioni sui prodotti in vendita, l’altra con una mossa repentina sarebbe riuscita ad asportare da dietro il bancone il portafogli, contenente il bancomat della vittima e l’incasso della giornata.

Formalizzata la denuncia, i carabinieri, nel giro di pochi giorni, sono riusciti a identificare le due donne seguendo la scia dei prelievi ai bancomat, effettuati con la carta sottratta alla vittima, risalendo alle stesse grazie all’acquisizione delle immagini dalle videosorveglianze di sicurezza degli istituti di credito e del comune.

© RIPRODUZIONE RISERVATA