Tarquinia: incidente sull'Aurelia bis, feriti due giovani di Vetralla

Tarquinia: incidente sull'Aurelia bis, feriti due giovani di Vetralla
di Marco Feliziani
1 Minuto di Lettura
Sabato 23 Marzo 2019, 21:39
Incidente stradale verso le 17.40 di oggi sull’Aurelia bis, nel territorio di Tarquinia. Secondo i primi accertamenti delle forze dell’ordine, una Volkswagen Polo, con a bordo due ragazzi di Vetralla, all’incrocio con strada dell’Acquetta si è immessa sulla statale verso Monte Romano, ma in quel momento stava sopraggiungendo un autoarticolato che viaggiava verso Civitavecchia.

L’impatto è stato inevitabile e i due 25enni che erano a bordo dell’utilitaria sono rimasti feriti. Per estrarli dalle lamiere contorte dell’abitacolo sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Tarquinia, che li hanno consegnati ai medici del 118 per trasferirli con un codice giallo al pronto soccorso della cittadina. L’autista del camion è invece rimasto illeso.

Sul posto, per i rilievi, gli agenti della polizia stradale di Tarquinia e una pattuglia giunta anche da Viterbo. Il traffico veicolare sull'Aurelia bis è stato chiuso temporaneamente per permettere ai soccorsi di svolgere le operazioni in sicurezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA