Tampona la vettura che lo precede, perde la vita un uomo di Ronciglione

L'incidente su via Colombo a Roma
1 Minuto di Lettura
Venerdì 4 Gennaio 2019, 18:54 - Ultimo aggiornamento: 19:07

Incidente stradale in via Cristoforo Colombo, a Roma: perde la vita un uomo di Ronciglione. Questo pomeriggio, all'altezza del chilometro 17,8 in direzione Ostia, la Ford Fiesta su cui viaggiava si è scontrata con una vettura che la precedeva. Per l'uomo, di 52 anni, non c'è stato nulla da,fare. e' morto sul colpo.

L'incidente è avvenuto verso le ore 16 sulla Colombo, a Roma. L'automobilista con la sua Ford Fiesta è andato contro una Bmw X1 che era ferma, in attesa del verde, al semaforo all'altezza di via Malafede. L'incidente è avvenuto in direzione Ostia. Sul posto i vigili urbani del Gruppo intervento traffico.

Sull'asfalto non ci sono segni di frenata. Tra le possibili cause dello schianto, una distrazione alla guida o un malore improvviso del 52enne. L'uomo, C.G.G. le iniziali, nato a Napoli era da anni emigrato nella provincia di Viterbo, a Ronciglione. Illesa la conducente della Bmw.

La Cristoforo Colombo è stata chiusa all'altezza di Decima, il traffico deviato a Vitinia. Caos e file dall'uscita della Colombo, in direzione Ostia

© RIPRODUZIONE RISERVATA