Sonar, due viterbesi al festival di musica elettronica di Barcellona: i dj Addabbo e Piermattei si esibiranno il 15 giugno

I due dj viterbesi Addabbo e Piermattei
di Federica Lupino
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Giugno 2017, 17:42 - Ultimo aggiornamento: 18:46
È il festival di musica elettronica più atteso da milioni di giovani per inaugurare l’estate. Il Sonar 2017, a Barcellona, regala agli amanti della musica un weekend da brividi (dal 15 al 17 giugno). Tra gli artisti, pronti a invadere da tutto il mondo la città simbolo della movida, quest'anno ci saranno anche due viterbesi: Cristian Addabbo, 21 anni, e Giorgio Piermattei, 30, si esibiranno il 15 giugno al club Macarena.

Una coppia che in città tutti gli appassionati di musica house conoscono e che ora è pronta al salto di qualità. Una passione, la loro, nata al liceo e cresciuta col tempo, con il sogno di trasformarle a tutti gli effetti in un lavoro. Sogno che non sembra così irrealizzabile visto che da due anni a questa parte la coppia si è legata all’etichetta discografica Rebirth, una della più importanti del pianeta.

“Un grande onore e un’emozione fortissima – dice Addabbo – suonare accanto ad alcuni dei dj più importanti d’Europa: non è certo qualcosa che capita tutti i giorni. Lo showcase della Rebirth è una vetrina importante dove poter imparare molto. Non è certo un punto di arrivo, ma solo quello di partenza”. Non è la prima volta che i due dj viterbesi vengono chiamati oltre confine. Prima di Barcellona, erano volati un anno fa nella patria del divertimento Ibiza, poi ad ottobre sono attesi ad Amsterdam. Durante il “tour” la coppia è cresciuta al punto da mettere insieme un vinile pronto all’uscita per il mese di settembre. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA