Scomparso a Bassano Romano Fausto Mentuccia: da venerdì le ricerche del 59enne

Fausto Mentuccia
2 Minuti di Lettura
Domenica 12 Dicembre 2021, 13:00 - Ultimo aggiornamento: 17:55

È scomparso da venerdì, Fausto Mentuccia, 59enne di Bassano Romano. L'allarme sulla sua scomparsa è scattato subito, dopo 24 ore in cui di lui si erano perse le traccia. Un intero paese è mobilitato per la sua ricerca, insieme alle forze dell'ordine e alla polizia locale.

Anche il Comune lancia l'appello a collaborare: "Vogliamo sensibilizzare le persone nell'aiutare le istituzioni nella ricerca del nostro Fausto. Conosciuto da tutti a Bassano Romano - racconta il sindaco Emanuele Maggi - è una persona mite che riesce a convivere con le sue fragilità grazie all'affetto di tutta la nostra comunità che garantisce a lui amore e sana integrazione sociale".

Nessuno ha più notizie di lui.

Già da venerdì, dopo le prime segnalazioni di persone che lo avevano avvistato fuori dal nostro centro urbano, sono partite le ricerche. Da subito è stata allertata la polizia locale e i carabinieri. Si stanno effettuando le ricerche notte e giorno. Dopo 24 ore ne è stata denunciata alle autorità competenti la scomparsa. È stato attivato con la massima celerità il piano di ricerca che si  estende su tutto il territorio nazionale.

Chiunque dovesse avvistarlo è pregato di segnalarlo ai seguenti numeri: 3481306410 assistente sociale Ilaria Anderson; 3276699378 assessore ai Servizi Sociali Roberta Donati; 3888442551 sindaco Emanuele Maggi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA