Ubriachi, mettono a soqquadro bar
poi si scagliano sui carabinieri

Ubriachi, mettono a soqquadro bar poi si scagliano sui carabinieri
1 Minuto di Lettura
Martedì 5 Novembre 2013, 12:24 - Ultimo aggiornamento: 12:29
VITERBO - Ubriachi creano il panico fuori da un bar di Ronciglione. Non contenti, all'arrivo dei carabinieri, si scagliano contro di loro.

Due cittadini marocchini, E. S., classe 1977, e A. J., classe 1978, entrambi residenti nel paese dei Cimini, sono stati arrestati lunedì sera per resistenza, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale.



Dopo avere bevuto, i due hanno cominciato a molestrae gli avventori del bar Bellatreccia, finendo poi per mettere a soqquadro il locale. E alla vista dei carabinieri della locale stazione (ai quali sono corsi in aiuto i colleghi di Carognano) arrivati su richiesta del proprietario, si sono avventati su di loro con calci e pugni.



E. S. ha colpito con violenza i militari nel momento in cui veniva immobilizzato, continuando a inveire nei loro confronti. I due stranieri sono stati fermati e portati in caserma dove hanno continuato a infierire sui carabinieri, mettendo in atto anche comportamenti autolesionisti.



I carabinieri sono stati medicati per ferite lievi al primo soccorso di Ronciglione.



E. S. è stato accompagnato al carcere di Mammagialla, mente A. J. è stato trattenuto nella camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA