Pino Insegno sabato prossimo in scena al Teatro Petrolini con "58 sfumature di Pino". Poi tutti a cena

Pino Insegno sabato prossimo in scena al Teatro Petrolini con "58 sfumature di Pino". Poi tutti a cena
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 18 Marzo 2019, 19:12
Il Teatro Petrolini di Ronciglione (Viterbo) ospiterà sabato “58 sfumature di Pino”. Il maestro della risata Pino Insegno infatti ha prolungando il suo tour dopo il successo ottenuto nella capitale e sbarca nella cittadina cimina.

Al Teatro Petrolini andrà in scena un viaggio tra realtà e fantasia: il comico romano racconta la quotidianità di cinema, tv e nuovi media, dal lato umano di chi ha fatto della sua vita un film e dei film la sua vita. Sul palco salirà anche Federico Perrotta, uno dei tanti talenti televisivi emersi negli ultimi anni da Colorado. Formatosi all’Accademia di Corrado Pani, diretta proprio da Pino Insegno, il comico abruzzese farà da spalla al suo “maestro”, in un mix esilarante e finora molto gradito dal pubblico.

Un evento organizzato in sinergia tra l'istituzione Progetto Teatro e l'amministrazione comunale di Ronciglione: 20 euro il prezzo per l’accesso in platea, con la novità interessante A “cena con gli attori”. Con una spesa di 38 euro (compreso il prezzo del biglietto) gli spettatori potranno interagire direttamente con Insegno e Perrotta, dopo lo spettacolo, in un clima conviviale presso il ristorante “Le Contrade”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA