Viterbo, okay del gip: Gianlorenzo
torna in libertà

Viterbo, okay del gip: Gianlorenzo torna in libertà
1 Minuto di Lettura
Venerdì 10 Gennaio 2014, 13:10 - Ultimo aggiornamento: 13:11
VITERBO - Rimesso in libert Paolo Gianlorenzo, il giornalista ex direttore dell'Opinione viterbese e del Nuovo Viterbo Oggi di Giuseppe Ciarrapico, arrestato il 23 novembre scorso per violenza privata e minacce.

Ieri mattina, i suoi legali Franco Taurchini e carlo Taormina, avevano fatto istanza perché al loro assistito fossero revocati anche i domiciliari. Richiesta accolta positivamente dal gip Francesco Rigato dopo parere favorevole espresso dal pm Massimiliano Siddi.



Gianlorenzo era finito a Mammagialla dopo la denuncia della moglie dell'ex consigliere regionale Francesco Battistoni, nell'ambito del procedimento per estorsione che lo aveva visto in combutta con il suo ex avvocato. Denuncia che ha pesato sulla sua posizione dopo fascicolo già aperto dalla Procura per la cosiddetta Macchina del fango che il giornalista avrebbe orchestrato proprio contro l'esponente politico dell'allora Pdl.



Quadro che aveva fatto scattare le manette e che aveva spalancato per Gianlorenzo anche le porte del carcere di Mammagialla. Da cui uscì per i domiciliari dopo l'interrogatorio di garanzia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA