«Paga o consegno le nostre foto a tua moglie»: arrestata dalla polizia “professionista” sudamericana

«Paga o consegno le nostre foto a tua moglie»: arrestata dalla polizia “professionista” sudamericana
di Maria Letizia Riganelli
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Novembre 2018, 07:35 - Ultimo aggiornamento: 20:02
Paga cornetto e cappuccino con i soldi appena scuciti alla sua vittima, arrestata “meretrice” sudamericana.
Lunedì mattina gli agenti della Squadra mobile, guidati dal dirigente Donato Marano, hanno fatto scattare le manette per una ragazza di 32 anni che da tempo ricattava un quarantenne viterbese con il quale aveva avuto una relazione extraconiugale.

Secondo quanto accertato dagli agenti della Questura l’uomo, sposato con figli, si era concesso delle brevi, ma intense, scappatelle con la donna. Scappatelle a pagamento che alla fine gli sono costate caro.
La donna, infatti, durante gli incontri si faceva fotografare con lui in abiti succinti. Un gioco inizialmente innocuo, che alla fine si è ritorno contro l’uomo.

Quando il quarantenne ha deciso di smettere con la donna, la 32enne avrebbe iniziato a minacciarlo e a chiedergli denaro per non mandare le foto, particolarmente hot, alla moglie ignara della loro relazione. L’uomo qualche settimana fa si è presentato in Questura raccontando nel dettaglio la sua storia. Gli agenti, dopo aver raccolto la denuncia, hanno avviato le indagini. Dopo aver identificato la 32enne sudamericana, residente a Viterbo da diversi anni, hanno e iniziato a pedinarla.

A seguire ogni spostamento e ogni incontro con uomini del capoluogo e non. Poi hanno aspettato che chiedesse denaro alla vittima e appena terminato lo scambio di soldi l’hanno bloccata e stata arrestata con l’accusa di estorsione ai danni del viterbese. Secondo la ricostruzione degli inquirenti la donna, grazie alle foto, in biancheria intima molto sexy, avrebbe spillato quasi mille euro alla sua vittima in pochissimo tempo.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA