Un chilogrammo di droga nella valigia, arrestata alla stazione di Orte

Polizia
1 Minuto di Lettura
Giovedì 4 Maggio 2023, 19:12 - Ultimo aggiornamento: 19:17

Nascondeva un chilogrammo di marijuana nella valigia, arrestata. Nei giorni scorsi, nel corso dei controlli anti-droga, la Squadra mobile della Questura di Viterbo ha arrestato a Orte una ventenne italiana, residente in provincia di Roma, per detenzione e trasporto di sostanze stupefacenti.

In particolare, i servizi di appostamento nei pressi della stazione ferroviaria dello scalo consentivano agli operatori di individuare una ragazza giunta a bordo di un taxi, con al seguito alcune valigie. I poliziotti, insospettiti dal comportamento insofferente della donna, procedevano al controllo e alla perquisizione dei numerosi bagagli.

All'interno trovavano involucro contenente sostanza vegetale dal forte odore allucinogeno, nascosta in una valigia tra gli indumenti personali. Dai successivi accertamenti effettuati, si trattava di marjuana per un peso complessivo di quasi un chilogrammo. 

La ragazza è stata arrestata e la sostanza sottoposta a sequestro. L’indagata è stata arrestata in fase di indagine preliminare, coordinata dalla Procura di Viterbo, fatto salvo il principio della presunzione di innocenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA