Nepi, il premio Franca Arigoni a tre giovani studenti della scuola primaria

La premiazione
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Ottobre 2022, 19:16

Quinta edizione del Premio Franca Arigoni a Nepi. I riconoscimenti, nati per assegnare delle borse di studio a studenti meritevoli, quest’ anno è andato a tre alunni che hanno concluso la scuola secondaria di primo grado “Alessandro Stradella” di Nepi e hanno intrapreso gli studi liceali. Sono  Alin Florea, Martina Natili e Gaia Cutrera.

La manifestazione si è svolta nell’aula consiliare, alla presenza del presidente del Lions club “Falerii Veteres” Sandro Pedica, dell’assessore alla Cultura, Giulia Perugini, del preside del Midossi, Alfonso Francocci, della dirigente scolastica dell'Ic “ Stradella”, Domenica Ripepi, delmaritor della professoressa Arigoni, Giulio Basili. 

“L’ associazione Lions – ha detto il presidente Pedica - si adopera e dona questi riconoscimenti perché ognuno possa godere del piacere di veder realizzati i propri sogni”. Il premio ”Franca Arigoni” è stato istituito dal Lions club di Civita Castellana in collaborazione con il Comune di Nepi, in onore della professoressa di matematica del liceo scientifico ”Ulderico Midossi” di Nepi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA