Nepi, per l'ex comandante della municipale il riconocimento Covid 19 dalla Regione Lazio

Nepi, per l'ex comandante della municipale il riconocimento Covid 19 dalla Regione Lazio
1 Minuto di Lettura
Sabato 26 Novembre 2022, 16:11

Riconoscimento al merito denominato "Covid 19" conferito dalla Regione Lazio all' ex comandante della Polizia Locale di Nepi Domenico Bernardini.

«In segno di riconoscenza – è scritto nella motivazione – per l’impegno speso a favore della cittadinanza con professionalità , spirito di sacrificio e senso del dovere durante l’emergenza sanitaria legata al Covid 19».

Anche la giunta comunale di Nepi si era espressa in precedenza in maniera favorevole alla consegna del riconoscimento. La cerimonia si è tenuta nella sala Tevere della Regione Lazio.

«Considerato che il Sovrintendente Capo Bernardini Domenico, nel periodo d’interesse - recita la nota in precedenza firmata dalla Giunta e  dal sindaco Franco Vita – ha coordinato i servizi sul territorio in materia di azioni di Polizia Locale e servizi mirati con la locale Stazione dei Carabinieri e della Protezione Civile, ha garantito l’assistenza e la corretta informazione ai cittadini sia nel centro urbano che nell’agro del Comune di Nepi siamo favorevoli a dare seguito a questa iniziativa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA