Festival internazionale della danza: a Carla Fracci la cittadinanza onoraria di Nepi

Carla Fracci ieri a Nepi con il sindaco Vita
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Agosto 2020, 14:44
Compleanno speciale per Carla Fracci a Nepi (Viterbo). L’amministrazione comunale le ha conferito la cittadinanza onoraria e riservato una serata speciale nel castello dei Borgia, dove i Nobili e le Dame della Compagnia nazionale di danza storica le hanno dedicato il “Gran Ballo degli Auguri”. All'ingresso del Castello la Fracci è stata accolta dalle note della banda musicale Enrico Gay, diretta dal professor Giovanni De Lorenzo. 

Si è alzato il sipario, per l’occasione, sulla 4° edizione del “Festival Internazionale della Danza e delle danze”,diretto da Maria Pia Liotta (anche a lei è andata la cittadinanza onoraria) e che ha coinvolto appunto la Compagnia di danza Storica diretta da Nino Graziano Luca.

La consegna della cittadinanza onoraria si è svolta nella sala consiliare. A fare gli onori di casa il sindaco Franco Vita, il vice Annalisa Arcangeli, il delegato alla cultura Paolo Paoletti, oltre a Federica De Paolis, Giulia Perugini e Fabio Francioni che fanno parte dell’amministrazione comunale nepesina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA