L'arte sulle unghie: le decorazioni della viterbese Rosanna conquistano Londra

L'arte sulle unghie: le decorazioni della viterbese Rosanna conquistano Londra
di Federica Lupino
1 Minuto di Lettura
Domenica 9 Ottobre 2016, 13:38 - Ultimo aggiornamento: 13:39

Apollo e Dafne diventano opere d'arte sulle unghie delle modelle. Le metamorfosi di Ovidio come non le avete mai viste, ovvero trasformate in decorazioni coloratissime sulle mani. Non saranno certo comode da "portare" ma l'impatto è assicurato. E così Rosanna Settembri ha conquistato Londra. La titolare del Roxy Nail Store di Viterbo ha spopolato alla Nailympia competition, vere e proprie olimpiadi della decorazione delle unghie, tenutesi a Londra dal primo al 3 ottobre. Una vera e propria arte la sua, come dimostrano le immagini della creazione di Settembri e del suo team.

 

A colpi di lima, decorazioni e pennelli ha sbaragliato la concorrenza arrivata da tutto il mondo.La viterbese si è aggiudicata il primo premio nella categoria ''Fantasy nail art, division 2'' e un oro anche nella categoria ''Winner of winners art, division 2''.

"Che dire... grazie grazie grazie! L' esperienza di partecipare al Nailympia London 2016 è sempre meravigliosa e portare a casa 2 medaglie d'oro lo è ancor di più!", commenta entusiasta sui social, ringraziando tutta la sua équipe. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA