Musica, Arisa in tour con "Ho perso il mio amore": la prima data a Montalto di Castro

Arisa nella sala consiliare di Montalto di Castro
di Marco Feliziani
1 Minuto di Lettura
Giovedì 6 Luglio 2017, 17:50
Arisa apre il suo nuovo tour estivo a Montalto, dove domani 7 luglio, alle ore 21:30, calcherà il palco di piazzale del Palombaro al Lido (ingresso libero).

L'artista genovese porta ai fan il suo ultimo album "Ho perso il mio amore", inserito nella colonna sonora del film di Max Croci: "La verità, vi spiego, sull'amore".  Arisa in questi giorni è stata accolta presso il teatro comunale Lea Padovani, dove sta terminando le ultime prove per poi dare voce ai sui brani più importanti, uno tra i quali l'ha resa celebre nel 2009 sul palco dell'Ariston di Sanremo. Mercoledì scorso, in conferenza stampa nella sala consiliare del Comune di Montalto, Arisa ha avuto un incontro con l'amministrazione comunale - che ha patrocinato l'evento - e non sono mancati gli autografi e le foto con il pubblico presente in sala.

«Montalto paese accogliente - ha detto la cantante -, persone gentili e sorridenti, difficili da trovare nelle grandi città». Sorridente anche il suo viso, con i capelli cortissimi e un po' di umorismo, Arisa ha scambiato qualche battuta divertente con il sindaco poi è tornata a teatro per continuare le prove. Il concerto di venerdì fa parte della rassegna musicale dei grandi eventi del Comune, che quest'anno vede in programma ad agosto il "Vulci Music Fest", il giro di concerti nella splendida location del parco archeologico di Vulci.