In moto sull’Aurelia a 232 all'ora, l'autovelox non lo perdona

In moto sull’Aurelia a 232 all'ora, l'autovelox non lo perdona
di Marco Feliziani
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Agosto 2019, 10:23 - Ultimo aggiornamento: 17:48

Pensava di sfrecciare sul circuito del Mugello a tutto gas in sella al suo bolide, ma la foto che vedete in questa pagina è il trofeo che la Polizia locale di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, gli farà recapitare a casa dopo che l’autovelox lo ha immortalato a 232 all'ora sulla statale Aurelia, tra Montalto di Castro e Pescia Romana, sul litorale di Viterbo.

Fa 125 volte il dito medio all'autovelox: beccato motociclista furbetto, dovrà pagare una super multa

Multe, appello del prete sul bollettino parrocchiale: «Correre è da scellerati, attenzione ai nuovi autovelox»
 





Il centauro che martedì scorso è passato come un missile davanti all’occhio elettronico al km 114,900 in direzione Grosseto, rischia ora la sospensione della patente e una multa salatissima. Il pilota ha superato con una velocità di 142 all'ora il limite di 90 concesso su quel tratto della statale.

Per lui scatterà il comma 9/bis dell’articolo 142 del codice della strada che recita: «Chiunque supera di oltre 60 km/h i limiti massimi di velocità è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 821 a euro 3.287. Dalla violazione consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da sei a dodici mesi».

Una bella mazzata per il centauro che a quella velocità non solo ha messo in pericolo la propria vita, ma anche quella degli altri utenti della strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA