Incidente mortale in moto, domani gli esami autoptici sul corpo del 21enne

Ambulanza
2 Minuti di Lettura
Lunedì 12 Luglio 2021, 06:40

Disposti gli esami autoptici sul corpo di Federico Baldo. Il giovane di Montefiascone, frazione Le Mosse, morto sul colpo venerdì notte. Federico era in sella alla sua moto con un amico quando poco prima di una curva avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro un’auto in sosta.

Schianto in moto nella notte, muore 21enne di Montefiascone. Grave l'amico che era con lui

Lo schianto fatale è avvenuto sul lungolago di Capodimonte. Nonostante i ripetuti tentativi dei sanitari di rianimare il 21enne per lui non c’è stato niente da fare. Il suo amico, 19enne di Capodimonte, è stato trasportato al policlinico Gemelli in codice rosso.

Le sue condizioni sono apparse subito grave ma non sarebbe in pericolo di vita. Al momento la prognosi resta ancora riservata.

Del caso se ne è occupata il pm Paola Conti che, informata dai carabinieri della compagnia di Montefiascone, ha disposto per domani gli esami autoptici. Sia esterni che tossicologici. Solo al termine la salma di Federico sarà riconsegnata alla famiglia che potrà disporre per l’ultimo saluto. La famiglia Baldo è molto conosciuta a Montefiascone e alla tragica notizia si è stretta intorno alla mamma e ai fratelli di Federico, che 18 anni fa avevano perso il padre proprio in un incidente in moto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA