Miss Italia, alle finali regionali di Montalto trionfano le candidate romane

Flavia Natalini, Miss Lazio, e Chiara Burla con la fascia di Miss Roma
di Marco Feliziani
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Agosto 2019, 15:39 - Ultimo aggiornamento: 19:30
Flavia Natalini è la più bella del Lazio. La ragazza 23enne di Roma del Divino Amore è stata incoronata, sabato sera, alla finale regionale dello storico concorso di bellezza, che si è svolto - per le finali regionali - all'anfiteatro Lea Padovani a Montalto. Bionda, occhi verdi, alta 170 cm, diplomata al liceo linguistico, ha stregato la giuria capitanata da Alice Sabatini (Miss Italia 2015), che ha fatto gli onori di casa.

A conquistare il passaporto per accedere anch'essa alla fase successiva del concorso nazionale, è stata invece Chiara Burla, 20 anni, incoronata Miss Roma. Anche lei romana, zona Marconi. Mora, occhi marroni, alta 168 cm ha in tasca un diploma di liceo scientifico ed è al primo anno di architettura. «Oggi per me è stata una emozione inaspettata ha detto Natalini e non mi sarei mai immaginata di arrivare fino a questo punto. Mi sono messa in gioco, soprattutto con il sorriso e sono felicissima».

Una passerella che sabato ha visto tantissime ragazze contendersi il titolo regionale, sognando di arrivare al 6 settembre alla finalissima (che quest'anno torna in diretta su Rai Uno). La serata è stata presentata da Margherita Praticò e diretta dal regista Mario Gori dell'agenzia Delta Events, esclusivista del concorso Miss Italia nel Lazio. La serata ha allietato il pubblico che ha ripercorso, con la proiezione di film, la storia delle Miss elette negli anni e che hanno intrapreso la carriera di attrici.

«È stata una bella avventura ha detto la presentatrice - durata tutta l'estate, facendo tante tappe nel Lazio e che hanno visto sulla passerella più di mille ragazze».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA