L'estate si colora di musica con il “Nepi Summer Sound”

L'estate si colora di musica con il “Nepi Summer Sound”
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 19 Luglio 2018, 15:50 - Ultimo aggiornamento: 17:10
L'estate nepesina si colora di musica con la terza edizone del “Nepi Summer Sound”, realizzato dall’associazione culturale Restart, che si terrà il  20- 21 e 22 in una bellissima location a ridosso delle antiche mura borgiane. Che insieme all'acquedotto è sicuramente uno degli scorci più belli e iconici di tutta Nepi.

Non a caso numerosi artisti, pittori e fotografi passando, magari anche per caso, si sono fermati a imprimere questa visione su una tela, una pellicola o una stampa: Turner, tra i nomi più importanti. Oggi si chiama Piazza dei Bersaglieri, ma per i nepesini è da sempre "Cavatera" o " 'e Stallette", un angolo di paradiso all'ombra delle mura borgiane dove nasce anche l'omonima cascata.

Una serata che accoglie artisti locali, quali i The White Niggas, il gruppo Numa e Tribute band di Jovanotti, che con le loro performances regaleranno emozioni e diversi generi musicali al pubblico di ogni fascia di età; Infine, a colmare la serata, una ritmata musica dance anni 80/90 di Spider dj. Ad accompagnare il tutto stand espositivi e streetfood di attività nepesine.

Il 20/21/22 luglio il Nepi Summer Sound proporrà serate all’insegna della musica live. Non mancheranno mercatini artigianali, esibizioni di scuole di danza, stand espositivi di attività locali giovani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA