Guardia di Finanza, cambio al vertice: arriva il capitano Michele Ravaioli

Il capitano della Finananza Michele Ravaioli
1 Minuto di Lettura
Lunedì 21 Settembre 2020, 11:15
Cambio alla guida della Compagnia della Guardia di Finanza di Civita Castellana.
Dopo 3 anni di permanenza caratterizzati da intensa e proficua attività nei più svariati settori di servizio, il Capitano Raffaele Rebichini, destinato ad altro prestigioso incarico, oggi ha ceduto - alla presenza del Comandante del Gruppo di Viterbo Magg. Rosario Masdea - il Comando della Compagnia al Capitano Michele Ravaioli.

Il nuovo Comandante, proveniente dal 2° Nucleo Operativo Metropolitano di Napoli, ha 27 anni, è originario di Ancona ed è laureato in Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria.

Ravaioli, nell’assumere il nuovo incarico e nel porgere il saluto al suo predecessore, si è detto onorato di ricoprire l’incarico di Comandante della Compagnia di Civita Castellana ed ha assicurato sin d’ora la massima disponibilità e impegno nello svolgimento della delicata mansione assegnatagli, esortando il personale a proseguire l’azione di servizio con la stessa dedizione del passato e rinnovato vigore.


Ad entrambi gli ufficiali, il Comandante Provinciale di Viterbo - Col.t.ISSMI Andrea Pecorari - ha formulato, anche a nome dei collaboratori, i migliori auguri per i futuri ed importanti impegni professionali a cui sono stati chiamati.







 
© RIPRODUZIONE RISERVATA