Giovane straniero tenta il suidicio da Ponte Clementino, bloccato dai passanti

Giovane straniero tenta il suidicio da Ponte Clementino, bloccato dai passanti
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 19:16
Ponte Clementino, a Civita Castellana (Viterbo), ha rischiato di essere teatro dell’ennesimo suicidio. Un giovane pakistano, seduto a cavalcioni sul parapetto e con tutta l’intenzione di gettarsi nel vuoto, è stato salvato dall’intervento di alcuni passanti.

L'episiodio si è verificato intorno alle ore 16. Provvidenziale è stato l’intervento, con freddezza e velocità, di alcune persone che stavano attraversondo il ponte e di altri automoblisti di passaggio. Nel frattempo erano stati avvisati i carabinieri, che sono arrivati sul luogo in pochissimo tempo.

I militari hanno preso subito in consegna il giovane e, una volta tranquillizzato, è stato affidato al personale del 118.
Il ragazzo, che a quanto sembra non è nuovo a questi gesti, prima è stato portato al  pronto soccorso dell’ospedale Andosilla, poi a quello di Belcolle dove è stato ricoverato.

Traffico  come sempre impazzito in Via della Repubblica nei minuti in cui si è verificato l'episidio, con i l'ormai consueto esercito di curiosi a guardare e commentare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA